GENOA, ITALY - OCTOBER 27: Albert Gudmundsson of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and US Salernitana at Stadio Luigi Ferraris on October 27, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Albert Gudmundsson, con 7 gol e 1 assist in 14 match tra Campionato e Coppa Italia, è il trascinatore assoluto di questo bel Genoa visto finora. Dopo questo ottimo periodo di forma, arriva una tegola per l’Islandese che ha accusato un problema muscolare nel corso dell’ultimo allenamento.

Genoa, Gudmunsson

Come riporta Sky, si tratta di una distrazione di una distrazione al polpaccio che lo costringerà a stare lontano dal campo almeno per la trasferta a Frosinone. Bisogna aspettare gli esiti degli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio, ma c’è il forte rischio che l’Islandese resti fuori anche per il match contro l’Empoli.

GENOA, GUDMUNSSON KO: INFORTUNIO PER IL TALENTO ISLANDESE

Brutte notizie in casa Genoa, l’uomo più in forma del grifone, ovvero Gudmunsson ha riportato un infortunio che lo terrà fuori nel prossimo match con il Frosinone. Secondo le prime indiscrezioni, non dovrebbe essere nulla di grave e già nella prossima partita potrebbe essere tra i convocati.

Genoa, Gudmunsson

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: