x
Close

Atletico Madrid: trovato l’accordo per Diego Costa. 45 + bonus al Chelsea

Dopo l’ormai celebre messaggio di Antonio Conte indirizzato a Diego Costa, con l’avviso di cercarsi una nuova squadra, l’attaccante spagnolo di origini brasiliani ha dovuto guardarsi intorno per cercare il suo nuovo club.

Si era mosso anche il Milan, in cerca del suo bomber, ma la volontà dello stesso era chiara fin da subito: tornare all’Atletico Madrid, club nel quale si è sentito meglio e nel quale si è affacciato al grande calcio. L’ostacolo era, però, quello legato al blocco del mercato imposto ai Cholchoneros fino al mese di gennaio. Infatti, il trasferimento potrà essere ufficializzato soltanto tra quattro mesi e Diego Costa dovrà rimanere fermo senza giocare in attesa dell’Atletico.

L’accordo tra i due club è stato trovato nelle scorse ore sulla base di 45 milioni + 10 di bonus legati al raggiungimento di obiettivi personali. Il Chelsea ha acquistato Morata come suo sostituto e l’ex Braga inizierà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, senza però poter scendere in campo fino a quando non verrà ufficializzato il suo trasferimento, ovvero nei primi giorni di gennaio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top