x
Close

Barcellona: 100 milioni per strappare Griezmann all’Atletico

A causa del blocco di mercato, la scorsa estate l’Atletico Madrid non ha potuto tesserare alcun giocatore e di conseguenza, ha preferito non cedere nessuno per non rischiare di rimanere con un uomo in meno per metà stagione. Ma adesso che il mercato riapre, qualcosa potrebbe cambiare, con acquisti e cessioni per dare una svolta all’inizio di stagione non molto positivo.

Il primo gennaio verrà tesserato Diego Costa, bomber ex Chelsea fermo da sei mesi che aspetta l’apertura del calciomercato invernale per scendere in campo. Ed è prprio il ritorno in Spagna dello spagnolo che potrebbe spingere l’Atletico ad accettare offerte allettanti anche per chi è da sempre considerato incedibile, Antoine Griezmann.

Il francese, infatti, è molto corteggiato in Europa e il Barcellona nelle ultime ore ha superato il Manchester United nella corsa all’ex Real Sociedad con un’offerta di 100 milioni. I Cholchoneros preferirebbero cederlo all’estero e non ad una diretta concorrente, ma l’offerta azulgrana è superiore a quella dei Red Devils. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso calciatore, che sembrerebbe intenzionato a cambiare aria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top