x
Close

Clamoroso: il PSG vuole pagare la clausola di Oblak

Il Paris Saint Germain ha da pochi giorni concluso l’affare più costoso di sempre e ha debuttato in campionato con una buona vittoria. In quella gara, conto l’Amiens, tra i pali ha giocato Areola, giovane portiere francese secondo di Kevin Trapp,  tedesco e stabilmente nella lista degli estremi difensori della Manschaft di Low.

Ma, a quanto pare, il Presidente Nasser Al Khelaifi non è ancora sazio e vorrebbe fare un altro investimento record. Nelle ultime ore, infatti, il club parigino si sarebbe interessato a Jan Oblak, portiere slovacco dell’Atletico Madrid, che è legato ai Cholchoneros con una clausola rescissoria di 100 milioni.

E il PSG vorrebbe pagare quella cifra per portare in Francia uno dei portieri meno battuti degli ultimi anni. La trattativa ovviamente non è facile, con il club di Simeone che non potrebbe eventualmente trovare un sostituto, a causa del blocco del mercato.

Ma si diceva che era impossibile anche l’affare Neymar, che poi è stato concluso e nel calcio, come si dice sempre, può succedere di tutto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top