x
Close

Consigli schedina 35°Giornata.

INTER vs JUVENTUS

Si tratta del grande classico del calcio italiano: da un lato l’Inter per la Champions, dall’altro la Juventus in crisi e con il fiato del Napoli sul collo. Ci sarà tanta paura di perdere ed è per questo che non ci sembra per niente fuori luogo optare per l’X del primo tempo offerto a 2.00.

CROTONE vs SASSUOLO

Discreto momento di forma per il Crotone, per il quale il successo di Udine sa tanto di manna dal cielo e boccata d’ossigeno. Si è chiamato, di fatto, fuori dalla lotta per la salvezza il Sassuolo, che nelle ultime uscite ha messo la quarta ed ha iniziato a correre. Più motivazioni, dunque, da parte dei calabresi e dunque interessante virare sull’1 con quota di 2.15.

SAMPDORIA vs CAGLIARI

La Sampdoria vuole continuare ad inseguire il sogno Europa League nonostante un calo piuttosto evidente nel girone di ritorno. Ancora più clamoroso il crollo del Cagliari, che ora è ad un passo dal tracollo con la zona retrocessione davvero vicinissima. Considerato l’effetto Marassi, non è male come soluzione l’1 + Over 2.5 offerto a 2.85.

FIORENTINA vs NAPOLI

Una ira di Dio il Napoli sceso in campo contro la Juventus, stesa poi da un colpo di testa sontuoso di Kalidou Koulibaly, e gli azzurri adesso vogliono cavalcare l’onda emotiva di quel trionfo in terra bianconera. Altrettanto delicata, però, la trasferta di Firenze. Si tratta di due squadre molto attente dietro e quindi non è da scartare il No Gol offerto a 1.95.

TORINO vs LAZIO

Stagione fin qui davvero da elogiare per la Lazio, che, eliminazione contro il Salisburgo a parte, è andata ben al di sopra delle sue possibilità ed è ora lì a lottare per un piazzamento nella prossima Champions League. Anche in questo caso non è male come soluzione il Gol + Under 3.5 dato a 3.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top