x
Close

Juventus, incontro con gli agenti di Gimenez e Matuidi

La juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale che sostituisca il nazionale Leonardo Bonucci, e di un centrocampista che possa aumentare la qualità della squadra e che possa fare da rincalzo ai big Pjanic, Khedira e Marchisio. 

Nella giornata di ieri si sono fatti importanti passi avanti su entrambi i fronti, poiché i dirigenti bianconeri hanno incontrato l’agente del difensore centrale uruguayano classe 1995 Josè Gimenez dell’Atletico Madrid, intensificando i contatti con l’entourage e cercando di capire se ci sono margini nella trattativa, anche se l’opzione è ancora dubbiosa poichè la squadra madrilena ha il mercato bloccato fino a Gennaio 2018, e pertanto sarebbe impossibilitata a sostituire un perno come l’uruguayano.

Sull’altro fronte invece si registra la presenza nella serata scorsa dell’agente di Blaise Matuidi (Mino Raiola) a Parigi per effettuare un colloquio con con la dirigenza del PSG, in modo da vedere quali siano i margini per portare il proprio assistito in bianconero. La sensazione è che il francese sia per adesso in pole per la mediana, visto l’affare Matic sfumato, anche se secondo indiscrezioni ballano ancora una decina di milioni tra domanda e offerta.

Sullo sfondo, sempre dal PSG, è nata stamattina per l’ennesimo anno la tentazione legata al giovane Rabiot, giocatore che parò parte dietro nelle gerarchie di mercato e che sembra molto difficile strapparlo ai parigini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top