x
Close

Milan: Mendes spinge Diego Costa verso i rossoneri

Il Milan, in attesa di scoprire se accederà alla fase a gironi di Europa League, sta ancora cercando un attaccante. I nomi che circolano sono sempre quelli di Nikola Kalinic, 29 anni, Pierre Emerick Aubameyang, 28, e Diego Costa, 28. Per il croato l’intesa c’è già ma i rossoneri preferirebbero ingaggiare uno tra il gabonese e lo spagnolo del Chelsea. L’ex Saint-Etienne è in rotta col Dortmund e vuole essere ceduto mentre l’attaccante del Chelsea vuole far ritorno all’Atletico Madrid.

Per lo spagnolo c’è un fattore che potrebbe, però, essere determinante qualora dovesse scegliere di venire in Italia. Il suo agente Jorge Mendes, infatti, ha degli ottimi rapporti con la società rossonera e in particolare con l’a.d. Marco Fassone, che si sono instaurati in occasione della trattativa che ha portato a Milano Andrè Silva.

E proprio l’agente portoghese starebbe cercando di convincere lo spagnolo ad accettare l’offerta rossonera ricordandogli che, qualora dovesse restare fermo cinque mesi in attesa dell’Atletico, rischierebbe di perdere il posto in Nazionale. Ma l’attaccante non ascolta nulla perchè vuole solo l’Atletico, club in cui è cresciuto calcisticamente e nel quale ha fatto il grande salto nel calcio che conta.

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top